Basket

Juvi, via alla campagna abbonamenti
“Cremona siamo noi!”

“Ieri, oggi e domani. Cremona siamo noi”: è questo il messaggio che accompagna la campagna abbonamenti 2025/2026 della Ferraroni Juvi Cremona, pronta a tornare sul parquet con il calore della sua gente.

Dopo la salvezza conquistata e le prime importanti conferme nel roster e nello staff tecnico, a cui si sono aggiunti innesti di qualità, la società chiama a raccolta la città per riempire il PalaRadi.

“Una nuova stagione ci aspetta. Qui, nella nostra città. Qui, dove la passione non si spegne mai. Qui, con voi. Pronti a combattere, insieme”, il messaggio che accompagna sui social i dettagli della campagna abbonamenti.

Sono previste cinque tipologie di tessere (Juvi, Beige, Blu, Gialla e Grigia), con abbonamenti validi per 19 partite. In Tribuna Blu è previsto anche Pacchetto Premium che comprende LNP Pass e Parcheggio interno, mentre tutte le altre sono disponibili anche con tariffe ridotte.

Come sempre i bambini under 12 (nati dal 2013) e i tesserati Juvi giovanili e MB entreranno gratuitamente. Agevolazioni con tariffa ridotta anche per i giovani dai 13 ai 18 anni, gli over 65, i genitori degli atleti Juvi/MB e gli abbonati di Cremonese e VBC Volley.

Per prenotazioni biglietteria@juvicremona.it – tel 0372 027151.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...