Si separano le strade della Vanoli
e del preparatore Jacopo Torresi

Dopo 11 stagioni insieme, si dividono le strade tra Vanoli Basket Cremona e il preparatore atletico e osteopata Jacopo Torresi.
“Dal 2014, Jacopo ha fatto parte dello staff tecnico della prima squadra – si legge nel comunicato stampa diffuso dalla Vanoli – affiancando coach Pancotto, Lepore, Sacchetti, Galbiati, Cavina e Brotto, partecipando da protagonista alla straordinaria vittoria della Coppa Italia 2019 e del triplete di A2 con il ritorno della Vanoli Basket Cremona in Serie A. Un cremonese di adozione, che ha sempre rappresentato con orgoglio i valori della nostra società trasmettendo a tutti il significato di far parte della Famiglia Vanoli”.
Andrea Conti, general manager biancoblu, ha dichiarato: “Ricordo ancora il primo giorno che è arrivato Jacopo a Cremona, è passato tanto tempo ma sembra ieri. Si è inserito in questa grande Famiglia in punta di piedi ed è diventato una colonna. Spiace oggi annunciare la sua partenza, ma allo stesso tempo si è meritato con il lavoro e con la serietà un palcoscenico di altissimo livello e gli auguriamo veramente il meglio. Gli auguro il meglio come quasi un fratello ci ha accompagnato in tutti questi anni. Un abbraccio a Jacopo”.
La nota stampa della Vanoli si chiude così: “La Vanoli Family saluta e ringrazia Jacopo Torresi, augurandogli un futuro di successi personale e professionale. Torres, uno di noi!”.