Basket

La Mazzoleni Pizzighettone
riparte da coach Baiardo

Coach Giovanni Baiardo

Riparte da coach Giovanni Baiardo la Mazzoleni Pizzighettone che avrà ancora il tecnico genovese alla guida della formazione che parteciperà al prossimo campionato di Serie B Interregionale. Baiardo, arrivato all’inizio della scorsa stagione in riva all’Adda, sulla panchina dei Grifoni ha raggiunto la fase dei Play-in Gold, sfiorando la qualificazione playoff.

“Sono felicissimo – ha detto Baiardo – di proseguire la mia avventura a Pizzighettone: l’idea è stata da subito quella di un progetto pluriennale e penso che qui ci siano tutti gli strumenti per costruire qualcosa di sempre più importante”.

Quindi ha aggiunto: “La stagione appena passata è stata agrodolce, perché nonostante l’ottimo lavoro svolto, il bel clima in squadra e la sintonia con la società abbiamo mancato per un soffio l’obiettivo prefissato, a dimostrazione che questo sport sa regalare gioie e dolori intensi allo stesso modo come nessun altro. Chiaramente le motivazioni per la stagione alle porte sono altissime, vogliamo rifarci e dal giorno ‘uno’ partiremo con enorme determinazione per raggiungere ciò che desideriamo”.

“Mi trovo benissimo qui – ha concluso -, sento di appartenere alla realtà per i valori che condividiamo, società e staff mi hanno fatto sentire subito a mio agio ed il mio desiderio è quello di contribuire alla crescita del club su tutti i fronti, e per questo non vedo già l’ora di ripartire”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...