E' ufficiale: Curioni confermato
sulla panchina della Pergolettese

La Pergolettese ha comunicato ufficialmente la riconferma dell’allenatore Giacomo Curioni sulla panchina della prima squadra, anche per la prossima stagione sportiva 2025-2026. Un meritato premio per il gran lavoro fatto nello scorso campionato, culminato con il raggiungimento della salvezza, e per la grande professionalità dimostrata. Nei prossimi giorni sarà comunicato lo staff tecnico che lo affiancherà per la prossima stagione sportiva.
Il presidente Massimiliano Marinelli ha commentato: “Oggi abbiamo confermato con grande gioia mister Curioni, dopo il grande contributo che ha dato per la salvezza. Siamo contenti della scelta e adesso ci concentreremo sulla rosa da consegnare al mister”.
Alla firma del contratto, con il presidente Marinelli era presente anche l’amministratore Mauro Duca, che ha dichiarato: “Siamo contentissimi di iniziare la nuova stagione con il mister per due motivi principali. Primo perché ha accettato la sfida nella scorsa stagione, in una situazione complicata, e ha raggiunto l’obiettivo della salvezza con grande maestria e questo gli fa onore. Secondo per la serietà e professionalità dimostrata: crediamo fortemente che sia la persona giusta per noi e cercheremo di dargli una squadra all’altezza. Inoltre è un motivo d’orgoglio per noi che abbia accettato di ripartire ancora con la Pergolettese”.
Soddisfatto lo stesso mister Curioni, che ha detto: “Sono contento e onorato di poter continuare ad allenare la Pergolettese. Devo ringraziare chi nella scorsa stagione, in un momento di difficoltà, si è fidata delle mie capacità e chi oggi mi dà la possibilità di continuare e ha apprezzato il lavoro fatto nella scorsa stagione. Da parte mia metterò tutta la mia capacità e professionalità per ripagare la fiducia concessa”.