Juvi in campo alle 20:30 a Lecce
per Gara 4 playout contro Nardò

La Ferraroni Juvi Cremona alle 20:30 sarà di nuovo di scena al Palasport San Giuseppe di Copertino di Lecce per Gara 4 della serie playout contro HDL Nardò.
Dopo il combattutissimo confronto di venerdì, chiuso sul 102-98 in favore dei padroni di casa grazie a una prestazione monstre di Smith (50 punti), la squadra di coach Bechi è chiamata a una reazione immediata per non allungare la serie e portarla a Gara 5. Una vittoria significherebbe salvezza, in caso di sconfitta si tornerebbe al PalaRadi, dove le prime due gare hanno mostrato tutta l’energia e la compattezza del gruppo oroamaranto.
Per la Juvi tutti a disposizione gli uomini compreso chi è partito in quintetto in Gara 3 Washington, Polanco, Massone, Giombini e Morgillo, oltre ai soliti noti che hanno regalato energie ed emozioni fino all’ultimo possesso.
Intanto, a Cremona, l’appuntamento è di nuovo al PalaCava, dove i tifosi potranno seguire la partita tutti insieme, come già accaduto per Gara 3. L’iniziativa promossa dalla società ha raccolto entusiasmo e partecipazione, e sarà replicata anche per questa sfida.
Intanto la società ha annunciato che “nella giornata di venerdì 16 maggio il giocatore Alfonso Zampogna è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro presso la clinica Salus Hospital di Reggio Emilia. L’operazione, eseguita dal Prof. Rocchi, si è conclusa con esito positivo. Zampogna inizierà una prima fase riabilitativa, seguita da un percorso mirato di rinforzo muscolare, rieducazione funzionale e preparazione al rientro in campo, con l’obiettivo di affrontare al meglio la prossima stagione sportiva. La società e tutto lo staff augurano ad Alfonso una pronta e completa guarigione”.