Basket

"The end of the season"
su CR1 lo speciale Vanoli

The End of the Season è lo speciale con cui Basket&co celebra la salvezza conquistata dalla Vanoli Cremona nel campionato 2024-2025, con una giornata d’anticipo. Un racconto corale fatto di volti, voci e momenti indimenticabili. I protagonisti della stagione si raccontano tra emozioni, ringraziamenti e sogni futuri. Un viaggio dentro e oltre il parquet, per rivivere fino in fondo l’anima di questo gruppo.

Realizzato da Cristina Coppola e Alberto Guarneri, con le immagini firmate dagli operatori Marco Zambelli, Federico Paloschi e Francesco Sessa, lo speciale raccoglie le riflessioni a caldo dopo l’ultima partita e le parole sincere di chi ha lottato ogni giorno per scrivere questa pagina di sport.

Dal carisma di Trevor Lacey, che ha parlato della sua prima stagione da capitano come di una sfida che ha forgiato il suo carattere, all’ironia di Tariq Owens, che ha sottolineato quanto sia stato importante vedere i giovani del vivaio segnare i loro primi punti in Serie A. Ogni intervista aggiunge un tassello a un mosaico autentico e toccante. Payton Willis, protagonista assoluto del girone di ritorno, ha ringraziato la città e i tifosi per il calore ricevuto, lasciando aperta la porta a un possibile futuro ancora in biancoblù. Non manca l’entusiasmo contagioso di Tajion Jones, che ha chiuso la stagione in crescendo con due ottime prove, e degli italiani Federico Zampini e Federico Poser e lo spirito di gruppo condiviso da tutti gli atleti intervistati, ognuno con un pensiero per i compagni, lo staff, i tifosi e la città.

Lo speciale sarà trasmesso su CR1 – canale 80, venerdì 16 maggio alle 22.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...