per continuare a sognare
Johnsen tiene tutto aperto
allo stadio, dovremo fare meglio”
alla Juve Stabia: 2-1
per continuare a sognare
Johnsen tiene tutto aperto
allo stadio, dovremo fare meglio”
alla Juve Stabia: 2-1
Definito lo scacchiere delle formazioni che daranno vita alla cinquantottesima edizione del Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi in programma domenica 18 maggio 2025 sulle strade di Cremona.
Un altro vero e proprio sold out che restituisce legittima soddisfazione ai dirigenti del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi.
“Ormai da anni riusciamo a portare a Cremona il meglio del ciclismo mondiale per quanto riguarda il settore giovanile che si affaccia al professionismo – ha dichiarato Antonio Pegoiani, direttore di organizzazione del Circuito del Porto – unendo quantità e qualità, aprendo le porte di Cremona alle formazioni straniere ed al meglio di quelle italiane. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime edizioni ne è scaturita una corsa molto bella, con una cornice di pubblico che aumenta di anno in anno”.
Definito nel dettaglio anche il programma di domenica 18 maggio, con la mattinata riservata all’espletamento delle operazioni preliminari presso la sede di Arvedi Commercio di via Acquaviva a Cremona a partire dalle ore 9,00, seguite dalla riunione tecnica riservata ai direttori sportivi che inizierà alle ore 11,30. A cui farà seguito la tradizione cerimonia di presentazione delle squadre e degli atleti.
La bandierina a scacchi sarà abbassata alle ore 13,30. Il programma del pomeriggio sportivo sui pedali prevede diciotto tornate di dieci chilometri ciascuna per centottanta chilometri.
Ma ecco l’elenco delle squadre attualmente inscritte: