Calcio

"Tutti in Campo", nella domenica
dei salti c'è presidente Battistini

Ospite d’onore alla trasmissione “Tutti in Campo”, in onda come ogni martedì su CR1. Collegata dalla Sicilia, dove sta seguendo il Torneo delle Regioni che sta dando grandi soddisfazioni alla Rappresentativa Lombarda (ai quarti di finale in tutte le quattro categorie), vi sarà Valentina Battistini, che un mese fa esatto veniva eletta presidente del Comitato Regionale Lombardo. In collegamento dalla Sicilia vi saranno anche tre atlete della Rappresentativa Femminile under 23, ossia il capitano Serena Porro, il vice Cristal Balistreri (della Doverese) e Carer Kristin.

Ospiti in studio di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno poi Mauro Marcarini e Marco Zaffino, rispettivamente allenatore e attaccante della Sospirese neopromossa in Seconda categoria, oltre al giornalista di Mantova Uno e della Voce di Mantova Luca Giacomelli.

Dopo avere parlato del turno poco fortunato di Pergolettese e Crema 1908 (doppia sconfitta per 0-1 tra serie C e serie D), si passerà al recupero di Eccellenza che ha visto la Soresinese arrendersi al Rovato Vertovese. In Prima categoria derby salvezza senza feriti in Castelvetro-Leoncelli, mentre in Terza rivivremo le emozioni del match che ha regalato la promozione alla Sospirese contro l’Acquanegra. Non mancherà anche la festa de La Piccola Atene, che ha vinto il campionato di Seconda, effettuando così il doppio salto. Appuntamento alle ore 22 su CR1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...