Il basket torna su CR1:
riflettori su Vanoli e Juvi

Leggi anche:
Nuova puntata di Basket&co, il talk di CR1 dedicato alla pallacanestro, in onda questa sera alle 22 sul canale 19. Un appuntamento ricco di contenuti, con uno sguardo approfondito sulle realtà cestistiche cremonesi e non solo.
Spazio alla Vanoli Cremona, reduce da una prestazione di spessore contro l’Aquila Trento. Al PalaRadi la squadra di coach Brotto ha tenuto testa alla Dolomiti Energia, cedendo solo all’ultimo possesso in un finale punto a punto chiuso sull’89-86. Un match che lascia sensazioni positive e segnali di crescita, come raccontano ai microfoni di Cristina Coppola e Alberto Guarneri Chris Burns, Federico Zampini e Massimo Giubertoni, new entry nello staff tecnico biancoblù.
Ampia pagina anche sulla Juvi Cremona, protagonista di una brillante vittoria su Livorno. Il 107-95 finale racconta di una serata in cui l’attacco ha girato alla perfezione, trascinato da un super Federico Massone, autore di 23 punti, miglior prestazione stagionale. A raccontare la partita, coach Luca Bechi insieme ad Alessandro Morgillo e Andrea La Torre.
Non solo basket giocato: la puntata proporrà anche due contenuti speciali extra-campo. Il primo è la presentazione della Stradivari Cup 2025, evento giovanile internazionale promosso dalla Vanoli. Il secondo è dedicato al libro dell’ex Vanoli Pippo Ricci, “Volevo essere Robin”, presentato a Cremona nei giorni scorsi. E poi ancora i commenti ai risultati di Crema, Pizzighettone e Sansabasket.
Appuntamento su CR1 – canale 19, alle 22, con Basket&co.