Cremonese

Club Emiliano Magni, a gonfie vele
la giornata dei tesseramenti 2025

1 / 3

Domenica 13 aprile giornata all’insegna dei tesseramenti per l’annata 2025 per il Club Emiliano Magni. I vecchi soci hanno rinnovato la loro iscrizione, ma sono stati molti anche i nuovi tifosi che si sono uniti al club. Al termine della giornata si è raggiunto l’importante traguardo dei 240 tesseramenti. Al momento dell’iscrizione, ogni tifoso ha ricevuto non solo la tessera del club, ma anche una simpaticissima tazza con i colori grigiorossi e la scritta “Più bella cosa non c’è”.

Il tutto è andato in scena al BarHacca di Grontardo e, per l’occasione, è stata organizzata una lotteria riservata a tutti i tesserati, con una nuova tifosa del club che si è aggiudicata l’ambito premio: la maglia originale di Jari Vandeputte.

Oltre ai tesseramenti, sono proseguite le prenotazioni per il grande evento di domenica 18 maggio, quando andrà in scena “La Giornata del Club Emiliano Magni”. C’è tempo fino a domenica 11 maggio per prenotare un posto, non ne sono rimasti molti, gli organizzatori puntano al sold out come l’anno scorso e invitano tutti gli interessati a prenotare per tempo il proprio posto.
M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...