con il ko indolore in toscana
E grazie a Mondovì resta in A2
Bonazzoli e Valoti decisivi
con il ko indolore in toscana
E grazie a Mondovì resta in A2
Bonazzoli e Valoti decisivi
Serata speciale a Basket&co dedicata al week end perfetto, tutte le nostre squadre hanno vinto nei rispettivi campionati di serie A, A2 e B ottenendo punti preziosissimi per un finale di campionato sempre più avvincente.
Vanoli e Juvi hanno compiuto un’impresa all’overtime. Gli uomini di Pierluigi Brotto hanno battuto Varese in trasferta risalendo posizioni di classifica, mentre i gigliati hanno riacceso le speranze di una promozione diretta. Il cammino è ancora lungo, ma tutto può accadere e CR1 con il talk condotto da Cristina Coppola e Alberto Guarneri, in onda il lunedì alle 22 sul canale 19 e in streaming su cr1.it, continuerà a raccontarlo.
Ospiti della puntata, questa settimana, coach Luca Bechi, Federico Massone ed Eric Washington per raccontare Juvi – Pesaro, ma anche tante interviste raccolte a caldo all’arrivo del pullman Vanoli da Varese, con le parole di un emozionato coach Brotto, un felicissimo capitan Trevor Lacey, oltre che all’Mvp della partita dell’Itelyum Arena, Payton Willis e a un Tajion Jones spumeggiante, acclamati dai tifosi che li attendevano al PalaRadi.
Nella puntata anche l’intervista a due ex, Matteo Piccoli, dal 2022 al 2024 in Vanoli, e Andrea Sipala, due stagioni nella Juvi, che hanno creato l’associazione To.Be che sta sostenendo un progetto per creare un campo da basket in Mozambico.