Cremonese

Cremonese, le possibili scelte
di Stroppa contro la Reggiana

Giovanni Stroppa (Foto Sessa)

Potrebbe presentare delle novità la formazione titolare che il tecnico Giovanni Stroppa manderà in campo dal primo minuto contro la Reggiana. L’ultima partita contro il Cittadella nella prima parte non ha dato le stesse risposte delle sfide contro Catanzaro e Palermo, inoltre l’impatto dei giocatori entrati dalla panchina è stato molto importante. Per questo l’allenatore grigiorosso potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime tre partite.

Davanti a Fulignati, la difesa dovrebbe essere composta ancora da Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti, ma attenzione ad Antov, che si candida come valida alternativa per l’undici titolare.

Sulle fasce, Azzi dovrebbe partire ancora dall’inizio a sinistra (anche se la sua prestazione contro il Cittadella non è stata brillante), mentre a destra potrebbe partire Barbieri, con Zanimacchia e anche Collocolo come possibili variazioni. A centrocampo la concorrenza è folta. L’unico sicuro del posto dovrebbe essere Castagnetti. Per il ruolo di interni, invece, ci sono quattro giocatori in lizza per due posti: Pickel, Vandeputte, Valoti e Collocolo.

In attacco Johnsen è reduce da una prova un po’ opaca, quindi Stroppa potrebbe anche prendere in considerazione l’utilizzo di Valoti ad affiancare la prima punta. De Luca e Nasti si giocano l’altra maglia da titolare nell’attacco grigiorosso.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...