Successo per tappa iniziale terza
edizione Gioventù Grigiorossa Cup
Grandi sorrisi e fair play per la tappa iniziale della terza edizione della “Gioventù Grigiorossa Cup”, il grande torneo organizzato dal settore giovanile della Cremonese che coinvolge tutte le società affiliate nel segno del divertimento, della condivisione e del senso di appartenenza nei confronti dei colori grigiorossi.
Domenica 9 marzo, presso il centro sportivo “Maristella”, Castelnovese, San Lorenzo Monticelli, Corona, Sported Maris, Junior Calendasco, Psg e Corte Calcio si sono sfidate per conquistare l’accesso al secondo turno, in programma il 4 maggio al centro sportivo “Giovanni Arvedi”.
Al termine delle gare tutti i partecipanti sono stati omaggiati dal partner dell’evento Dole con una merenda speciale e gadget personalizzati. Presenti sugli spalti oltre 100 spettatori che hanno arricchito l’atmosfera dell’evento.
Oltre a fornire ai giovani atleti l’opportunità di confrontarsi sul campo, è stato dedicato uno spazio agli staff prima e dopo l’evento per condividere la mission della giornata. Si tratta di una delle novità introdotte a partire da questa edizione della “Gioventù Grigiorossa Cup”. La prossima tappa è in programma domenica 16 marzo a Salvirola.
La Cremonese ringrazia per il supporto i responsabili Mattia Mori e Nicolò Poli e i collaboratori della Sported Maris, che si sono dimostrati estremamente professionali e disponibili.