Vandeputte, ecco il premio
al migliore di inizio anno

Leggi anche:
Jari Vandeputte ha ricevuto oggi tra le sue mani il premio che l’Aic (Associazione Italiana Calciatori) aveva deciso di assegnarli lo scorso 4 febbraio, in qualità di miglior calciatore della Serie B del mese di gennaio. In poche parole, una settimana fa era arrivato l’annuncio, mentre oggi al centro sportivo Arvedi il belga ha ricevuto fisicamente il riconoscimento.
Nel mese di gennaio Vandeputte ha giocato tre partite con la maglia della Cremonese, collezionando in totale un gol e quattro assist. Nel dettaglio, il calciatore prelevato la scorsa estate dal Catanzaro ha sfornato prima due assist nella vittoria per 3-0 a Frosinone, il primo mandando a segno Ceccherini servendolo dalla bandierina del calcio d’angolo e il secondo a favore di Bonazzoli.
Nella partita successiva, vinta dalla Cremonese 3-1 allo Zini contro il Cosenza, da parte di Vandeputte sono arrivati altri due assist: il primo per il colpo di testa vincente di Pickel e il secondo per quello dell’argentino Vazquez.
Infine, il 26 gennaio il centrocampista grigiorosso è andato a segno nel 2-2 casalingo contro il Modena, servito da un lancio al bacio di Vazquez, che lo ha in pratica liberato davanti alla porta.
Oggi Jari Vandeputte ha finalmente potuto tenere tra le sue mani il premio che l’Aic ha deciso di assegnarli dopo un mese di gennaio entrato di diritto nell’album dei ricordi più belli del calciatore belga.
