Cremonese

Cremonese, priorità
al mercato in uscita

Luka Lochoshvili

Il mercato in uscita è una priorità per la Cremonese: sfoltire la rosa per ragionare su eventuali nuovi innesti.

In questo momento il principale indiziato a lasciare Cremona è Luka Lochoshvili. Il difensore georgiano sta trovando poco spazio nello scacchiere di mister Stroppa e quando è stato chiamato in causa non sempre ha garantito affidabilità. Per lui sono forti le sirene estere.

Un altro giocatore particolarmente corteggiato, nelle ultime ore, è Giacomo Quagliata. Sull’esterno classe 2000 è forte il Catanzaro. Le aquile cercano un esterno giovane: per età e caratteristiche il 3 grigiorosso rappresenta l’identikit perfetto, si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Per sopperire all’eventuale partenza di Quagliata, è stato accostato alla Cremo Antonio Candela del Venezia, ma in questo momento Sassuolo e Pisa sono più attive sul giocatore.

A centrocampo Zan Majer non è certo della permanenza, così come il fantasista Buonaiuto. C’è poi il capitolo attaccanti. De Luca interessa ad alcune società di B, la sua eventuale partenza potrebbe scatenare l’effetto domino. Christian Gytkjaer resta il nome caldo per il ruolo di prima punta.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...