Cremonese

Cremo, il 4-0 del Druso
a "Il Grigio e il Rosso"

Appuntamento da non perdere per tutti i tifosi e non solo con “Il Grigio e il Rosso”, la trasmissione di CR1 dedicata alla Cremonese e al suo campionato, condotta da Eleonora Busi. Come tutti i lunedì sera l’appuntamento è fissato per le ore 21 sul canale 19.

Dopo il roboante poker della Cremo a Bolzano, seconda vittoria di fila per mister Stroppa dopo il suo ritorno, saranno tanti gli argomenti trattati in puntata. Si parlerà della ritrovata solidità difensiva dei grigiorossi, che per la seconda gara di fila non hanno incassato reti, ma anche del momento d’oro che stanno vivendo gli attaccanti, con la coppia Vazquez-Bonazzoli che funziona sempre meglio, ma anche con De Luca finalmente a segno in campionato con la maglia della Cremonese. Non mancherà un commento alla buona prestazione offerta da Vandeputte, autore di due assist e vicinissimo al gol (negato dalla traversa). E poi naturalmente lo sguardo si allargherà a tutta la Serie B con i risultati delle altre e la classifica, che ora vede la Cremo al quarto posto a -7 dal secondo.

In studio la formazione sarà quella di sempre, con il giornalista Mauro Taino, l’ex attaccante grigiorosso Mattia Marchesetti, oltre ai giornalisti Fabio Varesi e Riccardo Lionetto. Stasera alle 21 su CR1 nuova puntata de “Il Grigio e il Rosso”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...