Altri Sport

Sveva Gerevini a Lucca Comics
con il fumetto Athleticon

Il pubblico di Lucca Comics and Games avrà la possibilità di incontrare Sveva Gerevini e altri campioni azzurri dell’atletica leggera in occasione della presentazione di “Athleticon”, iniziativa che unisce sport e fumetto e che vede proprio la cremonese tra le protagoniste della pubblicazione.

L’appuntamento è per sabato alle 16 nella sala Tobino in Palazzo Ducale. Insieme a Sveva anche Larissa Iapichino e  Leonardo Fabbri in un incontro moderato Manuel Enrico, capo redattore e content creator per CulturaPop (3Labs), in un dialogo esclusivo tra sport e narrativa illustrata, per scoprire come questi campioni si trasformano in eroi dei comics, per avvicinare i giovani all’atletica.

Sveva e Matteo Penna, suo manager e CEO di Web Athletics, sono reduci da un altro appuntamento legato al fumetto sportivo, sabato scorso, alla Sisport di Torino, erano in programma allenamenti e dimostrazioni con gli atleti olimpici Daisy Osakue e Stefano Sottile. La struttura, polo di riferimento dello sport torinese, è stata la cornice perfetta per un pomeriggio di sport, divertimento e condivisione dedicato a giovani e appassionati di atletica leggera.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...