arbitrata da Giua di Olbia
non dipende solo da noi"
arbitrata da Giua di Olbia
non dipende solo da noi"
Il pubblico di Lucca Comics and Games avrà la possibilità di incontrare Sveva Gerevini e altri campioni azzurri dell’atletica leggera in occasione della presentazione di “Athleticon”, iniziativa che unisce sport e fumetto e che vede proprio la cremonese tra le protagoniste della pubblicazione.
L’appuntamento è per sabato alle 16 nella sala Tobino in Palazzo Ducale. Insieme a Sveva anche Larissa Iapichino e Leonardo Fabbri in un incontro moderato Manuel Enrico, capo redattore e content creator per CulturaPop (3Labs), in un dialogo esclusivo tra sport e narrativa illustrata, per scoprire come questi campioni si trasformano in eroi dei comics, per avvicinare i giovani all’atletica.
Sveva e Matteo Penna, suo manager e CEO di Web Athletics, sono reduci da un altro appuntamento legato al fumetto sportivo, sabato scorso, alla Sisport di Torino, erano in programma allenamenti e dimostrazioni con gli atleti olimpici Daisy Osakue e Stefano Sottile. La struttura, polo di riferimento dello sport torinese, è stata la cornice perfetta per un pomeriggio di sport, divertimento e condivisione dedicato a giovani e appassionati di atletica leggera.