Fantini Folcieri, parla Vidi:
"Pronte per Valdarno"
La prima trasferta stagionale ha coinciso con la prima vittoria stagionale per la Fantini Folcieri che a Montespertoli, nel fiorentino, ha fatto bottino pieno di punti. Successo d’autorità per 3-0 da parte della Fantini Folcieri contro l’ostica Montesport nella prima di due trasferte consecutive in Toscana. La seconda, sabato 26 ottobre, contro la Bindi Passione Valdarno, guidata da coach Marco Gazzotti, il tecnico che nel 2007 ha portato Ostiano in serie A2.
Protagonista del successo a Montespertoli è stata la schiacciatrice Alessandra Vidi con 11 punti, alla quinta stagione, seppur non consecutivamente, ad Ostiano: “Sapevamo che sarebbe stata un gara complicata per la lunga trasferta. Ci aspettavamo una gara contro una squadra che difendeva molto, noi siamo state brave e lucide a chiudere la partita nei finali dei set cosa che è mancata nelle scorse partite”.
La prossima gara a Valdarno sarà la gara della continuità?
“Abbiamo già iniziato a studiarle. Hanno delle buone attaccante e noi dovremo essere brave nella correlazione muro-difesa, fondamentale che nell’ultima gara non è stato al top. Stiamo lavorando per essere pronte per questa sfida molto importante, loro vengono da una sconfitta e sarà cariche per riscattarsi”.
Quali sono i tuoi obiettivi?
“Mi piacerebbe migliorare i i risultati delle scorse annata e dare un forte contributo a raggiungerli”.