Cremonese

Ora è ufficiale: Ciofani
torna alla Cremonese

Si attendeva soltanto il comunicato ufficiale da parte della Cremonese e ora è arrivato. Daniel Ciofani, che ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, dopo aver concluso nel club grigiorosso la sua carriera da calciatore inizia una “nuova vita” a livello professionale sempre nella società in cui ha giocato negli ultimi cinque anni, dal 2019 al 2024, totalizzando 166 presenze e realizzando 34 gol in partite ufficiali.

Nella nota ufficiale diramata dalla società si legge: “U.S. Cremonese comunica che Daniel Ciofani è entrato a far parte dell’organico del settore giovanile grigiorosso guidato dal responsabile Stefano Pasquinelli. Con l’inserimento di Ciofani il vivaio del club potrà contare su un ulteriore valore aggiunto”.

Tutti i particolari riguardanti il ritorno alla Cremonese in nuove vesti di Ciofani e il ruolo che ricoprirà verranno svelati domani da Stefano Pasquinelli e dallo stesso Daniel Ciofani in una conferenza stampa convocata alle ore 16:30 nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...