Volley, variazioni di calendario
per il campionato di A2
E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio del campionato di A2 del volley femminile con Offanengo, Casalmaggiore e Cremona ai nastri di partenza dopo una preseason di alto livello.
La lega pallavolo femminile, in vista dell’inizio di campionato del primo week end di ottobre, ha comunicato delle variazioni di calendario per Casalmaggiore ed Esperia che condividono l’uso del PalaRadi insieme a Vanoli e Juvi di pallacanestro.
Le rosa giocheranno l’esordio sabato 5 in casa alle 17:00 contro Macerata, Esperia che sarà in campo lo stesso giorno, ma alle 21:00 con Busto Arsizio
Alla terza giornata Casalmaggiore sarà in campo al PalaRadi con Mondovì alle 20:30 del 19 ottobre. Alla sesta invece al PalaRadi per le rosa ci sarà Costa Volpino il 9 novembre alle 20:30 e alla nona giornata Casalmaggiore Brescia il 13 novembre alle 20:30.
Per quanto riguarda l’Esperia varia l’orario del match del 3 novembre con Melendugno, ora fissato alle ore 16:00 a Cremona. Il 24 novembre Esperia di scena al PalaCoim “casa” per il match con Concorezzo. Nel girone di ritorno il match con Olbia passa dal 15/12 al 14/12 e, sempre in casa, casa con Albese dal 12 gennaio all’11. Sempre al PalaRadi cambia anche la data del match con Altino che ora è fissato al 18/1.
Lato Trasporti Pietro Bressan meno variazioni. Il match in trasferta con Futura Giovani Busto Arsizio è stato spostato al 18 gennaio e quello con Melendugno al PalaCoim del 13 ottobre è stato anticipato alle 16.00.