Cremonese

Primavera1, lunedì Cremo impegnata
con un Bologna reduce da due ko

Quinta giornata del campionato Primavera1 e Cremonese impegnata in trasferta sul campo del Bologna. I ragazzi di Pavesi sono reduci dalla pazzesca rimonta contro il Genoa: sotto 3-0, i grigiorossi hanno pareggiato grazie alle reti in sequenza di Ragnoli Galli, Lordkipanidze e bomber Gabbiani, che hanno fissato il punteggio sul 3-3 finale. Una dimostrazione di forza, determinazione e grande carattere da parte dei ragazzi allenati da Pavesi.

In classifica sono 4 i punti della Cremonese, gli stessi del Bologna prossimo avversario. I felsinei sono partiti bene in campionato, pareggiando 1-1 sul campo dell’Inter all’esordio e rifilando un netto 3-0 al Genoa alla seconda giornata.

Nelle ultime due uscite, però, per i rossoblu sono arrivate due sconfitte, sempre per 2-1, prima contro la Roma e poi contro il Cesena. La Cremo dovrà quindi vedersela con un Bologna che tenterà in tutti i modi di rialzare la testa, dopo i due recenti ko.

Le tante defezioni della prima squadra, hanno costretto mister Stroppa a convocare Triacca, Lordkipanidze e Gabbiani, che sono partiti per la trasferta di Catanzaro. La loro presenza è in dubbio, anche se la partita contro il Bologna, inizialmente prevista per domenica alle 13, è stata posticipata a lunedì alle 16:30.

I tre big della Primavera grigiorossa dovrebbero quindi avere tutto il tempo per rientrare dalla trasferta con la prima squadra e preparare la sfida contro il Bologna assieme ai loro compagni di squadra.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...