Volley

Offanengo, Condina: "Abbiamo
un gruppo molto dedito al lavoro"

Con la stagione sempre di più alle porte, il Volley Offanengo ha alzato i giri in vista della prossimo impegno di pre season previsto per stasera alle 19:00 con Ripalta Cremasca al PalaCoim.

Sul calendario però la data segnata in rosso, anzi in neroverde, è quella del week end del 21 e 22 settembre con il terzo Memorial Pietro Bressan. Oltre alle padrone di casa di Offanengo, parteciperanno anche la CBL Costa Volpino, Valsabbina Millenium Brescia e Volleyball Casalmaggiore.

In casa neroverde si respira ottimismo, non tanto per i risultati delle amichevoli, quanto per l’impegno e la garra vista sul taraflex, come racconta il Direttore Generale Stefano Condina: “Parliamo tra noi, staff e dirigenti, abbiamo notato che la squadra di questa stagione è molto dedita al lavoro. In palestra si allenano con la giusta intensità e fuori dal campo stanno bene insieme. Io dico sempre, siamo ad inizio stagione e dobbiamo vedere come si prosegue a stagione in corso, ma la partenza è stata molto bella dal punto di vista caratteriale che di impegno in campo.”

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...