Volley

Casalmaggiore prosegue
gli allenamenti, poi le amichevoli

Foto Volleyball Casalmaggiore

La Volleyball Casalmaggiore ha chiuso la parentesi di Forte dei Marmi: dopo gli 11 giorni di ritiro, che hanno visto le rosa creare i primi legami di squadra e svolgere la preparazione fisica, la formazione di coach Napolitano si è spostata in Baslenga a Casalmaggiore. Il gruppo è finalmente al completo con anche l’ultima arrivata, Mika Grbavica, presente alle sedute di allenamento.

Lunedì 2 settembre le rosa hanno avuto il giorno di riposo, ma da martedì il gruppo è tornato subito al lavoro. Mercoledì e venerdì sono i giorni delle doppie sedute, mentre il programma settimanale prevede l’alternanza di pesi, palla e anche una sessione in piscina alla Canottieri Eridanea.

Presto la società rosa annuncerà il piano amichevoli, c’è molta curiosità infatti da tifosi e non di scoprire il livello tecnico di Casalmaggiore per questa stagione. Il programma prevederà sicuramente la partecipazione al Trofeo Bressan in programma sabato 21 settembre e domenica 22 al PalaCoim che vedrà protagoniste, oltre alle padrone di casa e alle rosa, anche Brescia e Costa Volpino per arrivare pronti al 6 ottobre, giorno dell’esordio nel campionato di A2 contro Macerata.

L.S

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...