Altri Sport

Il cuore di Emi Magni continua
a battere forte per la beneficenza

La consegna delle donazioni ad Abio e Accendi il Buio

Il Club Grigiorosso Emiliano Magni di Grontardo, con la passione e il contributo dei soci e grazie alle numerose iniziative già avviate da pochi mesi a questa parte, ha completato un’altra donazione. Beneficiari: Abio associazione per il bambino in ospedale che non solo aiuta i piccoli degenti ma anche le loro famiglie, e Accendi il buio, che dà voce a bimbi e adulti autistici proponendo attività e progetti.

Nel contesto della festa “Amici da ricordare” di Grontardo, sabato sera, mentre la Cremo dava spettacolo a Reggio Emilia contro il Sassuolo, sono stati accolti i responsabili delle due associazioni, Emanuela Tofani vicepresidente di Abio e Roberta Canova con Bruno Filipazzi membri del consiglio direttivo di Accendi il Buio, che hanno raccontato finalità e attività delle rispettive organizzazioni in maniera toccante e coinvolgente.

I ragazzi del Club Grigiorosso Emiliano Magni hanno quindi donato 1500 euro ad entrambe le associazioni. Per Accendi il Buio, un grande aiuto dopo il deprecabile atto vandalico subito al proprio pullmino.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...