1° Memorial Boffelli e Villa
crosscountry a Castelvetro

E’ in programma domenica 25 agosto, il 1° Trofeo XC Memorial Dino Boffelli e Franco Villa, una gara di crosscountry organizzata dal Club Ciclistico Cremonese 1891, in ricordo dei due appassionati di ciclismo di Castelvetro Piacentino.
Il ritrovo è previsto per le 07:30 presso il Centro Sportivo “La Buca” a Castelvetro Piacentino, situato in Via Giacomo Matteotti 35. La partenza è fissata per le 09:30 e il percorso, di circa 34 km, è composto da un circuito di 17 km da ripetere due volte. Il tracciato si snoderà attraverso la suggestiva zona golenale del Po, con rientro e arrivo al Centro Sportivo “La Buca”.
L’evento è aperto a tutte le categorie master. Gli atleti tesserati della Federazione Ciclismo Italiana possono iscriversi fino alla sera del 23 agosto, tutti gli altri partecipanti avranno la possibilità di aderire anche la mattina della gara stessa. Saranno premiati i primi 5 al traguardo per ciascuna categoria.
I partecipanti potranno usufruire di diversi servizi, tra cui parcheggio, docce, lavaggio bici e la possibilità di prenotare un pranzo a base di grigliata il giorno della gara.
Le iscrizioni possono essere effettuate online tramite il sito ufficiale del Club Ciclistico Cremonese o direttamente in sede, in Via Rosario 25 a Cremona. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione telefonicamente al numero 0372-453362 o via email all’indirizzo cc1891@cccremonese1891.com.