Pergolettese

Pergolettese, presentate maglie
da gioco per la stagione 2024-2025

La Pergolettese ha presentato le maglie da gioco per la stagione 2024-2025.

Quest’anno, Christopher Loretti, da sempre creatore delle divise da gioco, ha pensato di dare uno sguardo al passato riproponendo, con qualche aggiornamento, due storiche divise.

La prima, che sarà quella principale, soprattutto per le gare interne, è composta da una maglia gialla con 10 righine blu royal verticali (a ricordare le dieci promozioni ottenute nella storia) con bordature Royal e colletto blu a polo, i pantaloncini si possono abbinare di colore blu royal o gialli e i calzettoni gialli, ed è stata utilizzata nelle stagioni 1984-1985 e 1985-1986 quando la Pergolettese, al termine dei campionati dell’allora C2, si classificò rispettivamente al 4°e al 5° posto in classifica.

La seconda divisa si rifà a quella della stagione 1975-1976 che vide la Pergolettese vincere il campionato di Serie D approdando in Serie C e cambiare il nome in Pergocrema. La maglia si presenta bianca con una banda verticale gialla bordata di blu sul fianco sinistro. Sulle maniche sono presenti due bordini a riprendere tale banda e il colletto è bianco a polo.

La terza maglia è blu royal con profilo giallo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...