Basket

Juvi e Giulietti ai saluti
dopo quattro anni

Si divido le strade della Juvi Ferraroni Cremona e di Niccolò Giulietti dopo quattro stagioni insieme. La società oroamaranto lo saluta con un comunicato sottolineando le “incredibili dimostrazioni di attaccamento alla canotta JuVi” del classe 2001.

“Insieme, abbiamo vissuto un viaggio fantastico, imprevedibile e pieno di emozioni – prosegue la nota della Juvi – Un percorso iniziato nel 2020/21 con l’approdo in Serie B, da giovanissimo, e che lo ha visto maturare sempre di più fino a diventare uno dei protagonisti dei successi della promozione e della prima storica stagione juvina in serie A2, dove ha fatto vedere tutte le sue qualità oltre ad essere un elemento fondamentale nello spogliatoio. Un ragazzo che ha lavorato duramente nel corso degli anni e che ha dato molto più di quanto una partita di pallacanestro potesse mai mostrare“.

Giulietti era rimasto vittima di un grave infortunio nell’autunno scorso quando durante la partita con la Luiss Roma al PalaRadi si era rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il popolo Juvino non ti dimenticherà mai – conclude la Juvi – Cremona sarà per sempre la tua seconda casa!”.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...