Pergolettese

Pergo, ecco Gabriel Sartori
e il portiere Cordaro

Dopo una stagione di alto profilo nella Primavera 3, con 20 reti realizzate, per l’attaccante della Pergolettese Gabriel Sartori, classe 2005, è arrivato il momento di sottoscrivere il suo primo contratto professionistico. Il giovane bomber ha firmato per una stagione con un’opzione per la seconda. Chiamato spesso ad allenarsi con la prima squadra, ora entra nella rosa gialloblù 24/25. “Un grande in bocca al lupo a Gabriel”, scrive la Pergolettese sui social.

Insieme a Sartori la formazione di mister Mussa aggiunge un tassello in più, si tratta del portiere Lorenzo Cordaro. Nato a Ciriè (TO) il 02 ottobre 2004, alto 1,93, da giovanissimo viene aggregato al settore giovanile della Juventus dove rimane fino all’Under 18. Dopo una stagione disputata nella Primavera dell’Alessandria si trasferisce all’Arconatese in serie D dove disputa il suo primo campionato tra i “grandi” disputando 31 gare.

Passato nelle fila del Ravenna nella scorsa estate, ha difeso i pali della formazione emiliana in 33 partite. Richiesto da numerose società, Cordaro ha scelto la Pergolettese per la sua entrata nel mondo professionistico, dove ha firmato un contratto per due stagioni con una opzione per la terza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...