Cremonese

Valzania, estate calda: firma
un contratto per la vita...

Il matrimonio tra Luca Valzania e l'amata Virginia

Luca Valzania, che è sotto contratto con la Cremonese, ha firmato da pochi giorni un accordo per la vita. Lo ha fatto con Virginia Vitobello, sposandola alla vigilia di un’estate che il centrocampista si augura di rilancio, in campo e fuori.

Nato il 5 marzo del 1996 a Cesena, il mediano è approdato in grigiorosso nella stagione 2019/’20, dopo aver vestito le maglie di Cesena, Atalanta, Cittadella, Pescara e Frosinone. Nel 2022 l’acquisizione a titolo definitivo da parte della Cremonese. Poi, il prestito alla Spal, terminato anzitempo a causa di un grave infortunio. Nella stagione appena conclusa, dopo essere rientrato in Coppa Italia contro il Cittadella, Valzania è stato girato in prestito all’Ascoli. Tredici presenze che non sono servite per salvare i bianconeri, retrocessi in Serie C dopo un campionato di enormi difficoltà.

Il centrocampista romagnolo tornerà dunque al centro Arvedi ad inizio preparazione: toccherà poi a mister Stroppa e al ds Giacchetta capire quale futuro potrà avere, se nell’organico grigiorosso oppure altrove.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...