Calcio

Pianengo Spring Cup,
vince la Pianenghese

Doppia soddisfazione per gli organizzatori della Pianengo Spring Cup nella categoria Pulcini Under 11: oltre alla riuscita della manifestazione hanno potuto festeggiare il successo della squadra di casa. In un torneo caratterizzato dall’alto livello tecnico gli orange hanno messo in mostra anche spirito di squadra e organizzazione di gioco.

Il numero pubblico presente al centro sportivo Saronni ha potuto assistere alla finale giocata su ritmi altissimi con la Pianenghese che ha saputo sfruttare buone trame di gioco per volgere la gara con la Ripaltese a proprio favore grazie alle reti di Latella (doppietta) e Mazzocchi.

Al terzo posto si è classificata la Luisiana davanti al Castelnuovo; ma tutte le gare, giocate nel fine settimana, sono state combattute e hanno dimostrato che il calcio giovanile sa entusiasmare anche per i valori espressi.

Le squadre partecipanti alla manifestazione sono state: Ripaltese, Sported Maris, Iuvenes Capergnanica, Alba Crema, Capralbese, Luisiana, Acos Treviglio. Crema 1908, San Gualtero, Atalantina, Pianenghese, Castelnuovo, Spinese Oratorio, Iuvenes Capergnanica, Sergnanese.

A premiare le squadre partecipanti la società Rent&fleet, rappresentata da Claudio Tartufari, che ha contribuito alla realizzazione del 40° memorial Salvo e Maria Assandri. Presente alla premiazione anche Nicolò Campochiaro, rappresentante dell’ASI Nazionale, ente di promozione sportiva a cui la Pianenghese è affiliata.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...