Cremonese

Notte di sogni su Cremona1:
c'è Diretta Grigiorossa

Lo studio di Diretta Grigiorossa

Ore 20:30, stadio “Zini”, fischio d’inizio di Cremonese – Catanzaro, gara di ritorno delle semifinali playoff: chi vince andrà a sfidare il Venezia nel doppio confronto per la Serie A di giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno, con ritorno al “Penzo”.

Dalle 20:00, il sabato sera di Cremona1, si tingerà di grigiorosso. Se da una parte i ragazzi di mister Stroppa sono pronti per scendere in campo, dall’altra si scalda il team di Diretta Grigiorossa, per raccontare ogni sfaccettatura dei playoff della Cremo.

Sul canale 19 e in streaming su www.cremona1.it si comincerà dal pre-gara dello “Zini” con collegamenti dallo stadio a partire dal Tg delle 19:00, aprendo poi il live di Diretta Grigiorossa.

Mauro Taino, Angelica Zanacchi, Roberto Moscarella, Mario Barbieri, i tifosi della Cremo al tavolo degli ospiti e Simone Arrighi inviato allo stadio commenteranno le prestazioni dei ragazzi di Stroppa.

Al termine della partita, le interviste, le opinioni e gli approfondimenti su un duello che determinerà la seconda finalista playoff. Per la Cremo, arrivata davanti al Catanzaro in campionato e reduce dal 2-2 dell’andata al “Ceravolo”, anche un pareggio può bastare per passare il turno.

Per interagire in diretta con lo studio di Cremona1, è possibile scrivere al 338 6010112.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...