Dagli italiani il futuro Vanoli
la squadra in campo al PalaRadi
Leggi anche:
Il futuro della Vanoli parte dal reparto italiani, su questo stanno lavorando il DG Andrea Conti con coach Demis Cavina e la società. Due dei cinque italiani in rosa la scorsa stagione, il capitano Andrea Pecchia e Simone Zanotti, hanno ancora un anno di contratto con la possibilità di uscita, la loro permanenza dipenderà dunque da eventuali richieste e dalle motivazioni degli stessi giocatori.
In uscita dunque restano Matteo Piccoli, per il quale non è esclusa una proposta per proseguire in maglia biancoblù, Davide Denegri, accasato a Tortona e Paul Eboua che ha ricevuto un importante interessamento dall’Olimpia Milano che lo lascerebbe un anno in prestito a Cremona per crescere. Per la definizione dell’accordo però servirà ancora un po’ di tempo perché la squadra di Ettore Messina è in piena lotta playoff.
Intanto questa settimana riprendono gli allenamenti al PalaRadi, tre pomeriggi, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15. In campo gli italiani e un folto gruppo di giovani del vivaio biancoblù, sui quali la società sta facendo riflessioni per decidere chi trattenere in prima squadra e chi mandare a fare esperienza in altre realtà.
Cristina Coppola