Volley

Volley A2, prende forma
il roster di Offanengo

Prende sempre più forma il roster 2024/2025 del Volley Offanengo che vedrà il sodalizio neroverde disputare nuovamente il campionato di A2. In regia ci sarà ancora Ulrike Bridi, già confermata insieme all’opposto Martina Martinelli, la diagonale titolare neroverde che tanto ha fatto bene nell’annata appena conclusa è quindi pronta a calcare i taraflex anche per la prossima annata.

Come riserva nel ruolo di palleggiatore la Trasporti Pietro Bressan punta a riconfermare la classe 2005 Giorgia Compagnin. Dal mercato i due centrali titolari che saranno a disposizione di coach Bolzoni e staff: dopo l’addio di Sara Tajè e Nicole Modesti, si uniscono al roster l’esperta Anna Caneva, classe 1992 da Lecco e la giovane ma già veterana della categoria Chiara Salvatori, 21enne proveniente da San Giovanni in Marignano.

Sempre dal Lecco, ma di ruolo schiacciatrice anche la classe 2001 Rachele Nardelli, mentre per lo spot di libero il sodalizio neroverde ha scelto prima di tutto di confermare il giovanissimo prodotto del vivaio Giorgia Tommasini, nel mentre la società è al lavoro per rimpiazzare la titolare Federica Pelloni.

Lorenzo Scaratti 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...