Cremonese

Aquilani: "Cremonese squadra
forte, lotterà per la Serie A"

“La Cremonese è una squadra forte, ha una rosa importante, gioca bene e sono convinto che fino alla fine sarà in lotta per la promozione in Serie A”: parole di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa prossima avversaria dei grigiorossi nel match di mercoledì 1° maggio alle 12:30 allo Zini.

Il Pisa affronterà una big in difficoltà: Cremonese in crisi?
“Sarà sicuramente una partita difficile e non mi interessano i discorsi che riguardano i risultati che hanno ottenuto ultimamente. Credo poco ai momenti negativi, specialmente quando si parla di una squadra di questo livello; ovviamente dobbiamo analizzare le partite che hanno fatto e dobbiamo cercare di capire come poter far valere le nostre qualità”.

Dalla rimonta col Catanzaro all’impegno di Cremona: pochi giorni per prepararsi al meglio?

“Abbiamo sicuramente avuto poco tempo per preparare questa partita ma a questo punto della stagione è il collettivo che deve fare la differenza e noi stiamo bene anche se abbiamo un paio di calciatori, nello specifico Hermannsson e Leverbe, che andranno valutati con attenzione”.

A Cremona ci saranno oltre mille tifosi pisani…

“Vogliamo far bene anche per regalare una soddisfazione ai tantissimi tifosi che ci seguiranno e sicuramente faranno sentire il loro calore e il loro apporto”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...