Cremonese

Cremonese, cosa farà Stroppa?
Tutte le ipotesi di formazione

Un'uscita di Saro, che a Catanzaro partirà titolare (Foto Francesco Sessa)

La formazione titolare della Cremonese che domani scenderà in campo al “Ceravolo” per affrontare il Catanzaro rimane tutta da decifrare. Mister Stroppa, all’insegna della pretattica, non si è sbottonato durante la conferenza stampa di presentazione della partita.

In porta di sicuro ci sarà Saro, al posto dell’infortunato Jungdal. Saro ha già difeso la porta grigiorossa nell’ultimo turno contro la Ternana e, in precedenza, contro la Reggiana e a Lecco.

In difesa Bianchetti torna a disposizione e dovrebbe partire dall’inizio, assieme a Ravanelli e Antov. Con il rientro del capitano, dovrebbe tornare in panchina Lochoshvili.

Tanti i dubbi a centrocampo. Il candidato principale a sostituire lo squalificato Collocolo è Pickel, con Johnsen mezzala sinistra e in regia Castagnetti favorito su Majer dopo due turni di riposo.

Sulle fasce si dovrebbe tornare all’antico, con la coppia Zanimacchia-Sernicola.

In attacco, invece, Falletti è in ballottaggio con Vazquez, mentre Coda potrebbe tornare titolare, ma non è da escludere una conferma di Tsadjout, che nelle ultime due giornate ha fatto benissimo andando anche a segno.

Tutti i dubbi verranno sciolti da Stroppa soltanto domani, poco prima del match.

Riguardo il Catanzaro, questa è la probabile formazione: Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...