Cremonese

A Catanzaro saranno
118 i tifosi cremonesi

La Cremonese sta vivendo il momento forse più difficile e delicato della stagione ed ha assoluto bisogno di tornare a vincere. Obiettivo non facile contro una squadra come il Catanzaro, che da neopromossa sta stupendo tutti con il suo gioco e la qualità della sua rosa. Ulteriore difficoltà per i grigiorossi è quella di dover affrontare la squadra di Vivarini nel suo stadio, il “Ceravolo”, che sabato sarà tutto esaurito.

E’ proprio in un momento così complicato che i tifosi cremonesi hanno deciso di dare una prova ulteriore del loro attaccamento ai colori grigiorossi.

Saranno infatti 118 i sostenitori grigiorossi nel settore ospiti dello stadio di Catanzaro. Una delle trasferte più lunghe del campionato non ha impedito al tifo cremonese di essere presente con numeri ragguardevoli.

I tifosi della Cremo ormai non stupiscono più, perché in ogni trasferta, anche le più lontane, sono sempre presenti in maniera massiccia. Nella bolgia del “Ceravolo”, la squadra di Stroppa potrà contare sul sostegno di 118 cuori grigiorossi.

M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...