Basket

Vanoli-Brescia, corsa ai biglietti
verso il tutto esaurito al PalaRadi

Si va verso il tutto esaurito al PalaRadi per la sfida della Vanoli Cremona con la Germani Brescia sabato sera alle 20:30.

Sale la febbre per un derby che ha un sapore particolare, di fronte la capolista della serie A e la squadra di coach Cavina in cerca degli ultimi punti salvezza. Obiettivi diversi per un finale di stagione in cui Cremona sta lottando con le difficoltà causate dagli infortuni.

Sicuramente out Davide Denegri che nelle prossime ore sarà sottoposto a un intervento dopo la frattura rimediata nella gara con la Virtus Bologna, in forse Natan Adrian alle prese con una distorsione non ancora guarita. Cremona avrà bisogno di tutto il sostegno possibile dal pubblico del PalaRadi e per questo la città sta già rispondendo alla grande, gli ultimi tagliandi saranno disponibili alla biglietteria del PalaRadi venerdì 18 aprile dalle 17 e sabato prima della partita.

Attesi anche oltre 500 bresciani, sold out il settore ospiti che contiene poco più di 200 spettatori, ma in molti avrebbero acquistato negli altri settore a sostegno della Leonessa che all’andata si impose su Cremona 84 a 75.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...