Vbc

Vbc, Pintus e Moroni ospiti
a "La Salle" di Parma

Tanta curiosità, molte domande e il desiderio di dar seguito all’incontro, martedì a Parma nella palestra della scuola paritaria “La Salle” l’ultimo staff tecnico della Vbc di A1 composto da Lorenzo Pintus e Michele Moroni è stato protagonista di una chiacchierata a tema volley.

Per la polisportiva parmense erano presenti l’under 13 con i rispettivi allenatori Luciano Bove e Giulia Crema, due terze divisioni con il coach Gaspare Rizzello e l’allenatore della seconda divisione Marcello Avolio che ha portato la sua under 13 della Energy Volley Traversetolo.

La presidentessa cremonese della Salle Sport Center Valeria Fioni e il Direttore Generale Saverio Guccione, anch’essi presenti all’evento, si sono detti molto soddisfatti della disponibilità di Pintus e Moroni e auspicano ad una lezione pratica per il futuro.

L’ormai ex allenatore di Casalmaggiore ha risposto minuziosamente a tutte le domande ricevute sia dagli allenatori che dalle giovani giocatrici, mettendo a disposizione tutta la conoscenza ed esperienza che negli anni lo hanno reso uno degli allenatori più preparati e apprezzati del volley giovanili con cui ha vinto anche numerosi scudetti tra under 14 16 e 18.

Lorenzo Scaratti 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...