Calcio

Tutti in campo, la festa della
Iuvenes in primo piano

C’è un’altra festa da celebrare negli studi di Tutti in Campo a Cremona 1, come sempre martedì dalle ore 22: è quella della Iuvenes Capergnanica neopromossa in Seconda categoria dopo una grande rimonta da 0-2 a 5-2 nell’ultimo turno di campionato.

In studio ci saranno Niccolò Guerrini di Tuttocampo, Osama Mejjad, Carloalberto Mariani e Gabriele Tallon, tutti della Iuvenes del mister Roberto Verdelli e del presidente Davide Migliorati. Si parte dalla lotta salvezza, davvero serrata, della Pergolettese, che ha vinto in casa Virtus Verona ma ancora non può sentirsi al sicuro; il Crema 1908 invece vede spalancarsi il baratro della retrocessione dalla D all’Eccellenza, categoria nella quale la Soresinese perde in casa Leon e l’Offanenghese in casa Nuova Sondrio, allontanando per il momento i rispettivi obiettivi.

Si passa poi in Seconda categoria dove Pescarolo-Pieve 010 regala una delle partite più belle della stagione. Infine (dulcis in fundo, è il caso di dirlo) la Iuvenes vince in casa del Misano e si regala il salto di categoria, con un messaggio speciale da parte di un ex campionato di serie A, che sarà svelato durante la trasmissione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...