Vbc

Vbc, prima del futuro si ragiona
sulle disponibilità del presente

Con la cessione del titolo di A1 e la fine della parentesi nella massima serie italiana del volley non si è fermato il lavoro in casa Vbc, la società aveva assicurato che l’attività sportiva sarebbe andata avanti, ma è ancora tutto da definire, in primis in quale categoria giocare. Casalmaggiore ad oggi non ha infatti diritti per un titolo di A2 e nemmeno di B1. Sono però molte le squadre che in questo momento stanno sondando il mercato dei titoli sportivi con Costa Volpino che dovrebbe rilevare quello di Cuneo per la A2.

La Vbc però prima di scegliere il suo futuro deve sondare le possibilità del suo presente: in questi giorni il mondo rosa è alle prese con una sorta di “inventario” delle proprie forze economiche, numeriche e tecniche, solo al termine di questo bilancio partirà il cantiere della prossima stagione.

Stasera se ne parlerà a Sottorete, talk di Cremona1 dedicato al volley femminile, in studio l’allenatore Matteo D’Auria, la centrale di Offanengo Elisa D’Este e lo scoutman dell’Esperia Simone Rebessi. L’appuntamento è per le 20:30 su Cremona1 canale 19 e in streaming su www.cremona1.it e sull’app dell’emittente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...