Calcio

Conclusa la 52^ edizione
del “Città di Crema”

Archiviata la 52^ edizione del torneo nazionale e regionale “Città di Crema”, organizzato dalla società Albacrema con l’autorizzazione della FIGC e il patrocinio di Regione Lombardia, CONI Provinciale, Provincia di Cremona e Comune di Crema.

Alla competizione, che si è disputata su campi del Bertolotti e del Voltini, hanno partecipato 28 società che hanno iscritto complessivamente 42 squadre, per un totale di 550 piccoli atleti. Nel dettaglio si sono svolti quattro tornei dedicati alle categorie Pulcini e Primi Calci Dilettanti Regionali, per i nati dal 2013 al 2016, e gli spettacolari tre triangolari per i Pulcini 2014 Nazionali Professionisti con Atalanta, Bologna, Inter, Monza, Hellas Verona, Cremonese, Reggiana, Venezia e Pergolettese.

Ad aggiudicarsi i tornei sono state la Paullese nei Pulcini 2013, il Castelleone nei Pulcini 2014, la Pergolettese nei Primi Calci 2015 e 2016, e infine l’Atalanta per i Pulcini Professionisti 2014.

Alle premiazioni hanno partecipato il main sponsor dell’U.S.D. Albacrema Giorgio Merico, il Segretario, il Direttore Tecnico e il Presidente della Società organizzatrice Pietro Dedè, Mimmo Tassiero e Ciro Cozzolino i quali, ringraziando i numerosi collaboratori, hanno dato appuntamento a tutti per la 53^edizione del 2025.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...