Basket

La Juvi saluta anche Magro
risolto il contratto col capitano

Foto Massimo Nazzaro

Dopo Bernardo Musso anche il capitano della Ferraroni Juvi Cremona, Daniele Magro saluta e parte per altri lidi. La comunicazione della risoluzione del contratto, nell’aria da tempo, è arrivata direttamente dalla società oroamaranto che si dice “dispiaciuta della decisione del giocatore di misurarsi in una nuova sfida e di lasciare il club gigliato”.

All’atleta i ringraziamenti del Club “per l’apporto fornito durante l’esperienza con la maglia oroamaranto e gli auguri per un proficuo prosieguo della carriera – prosegue il comunicato – L’auspicio della Ferraroni JuVi è che il gruppo di giocatori a disposizione di coach Luca Bechi faccia ulteriore quadrato e affronti le imminenti gare di campionato con lo spirito guerriero che da sempre contraddistingue le prestazioni della nostra squadra, con l’obiettivo di ottenere nuovi successi in vista dei playoff promozione”.

Contestualmente è arrivato l’annuncio di Pallacanestro Forlì che annuncia “il raggiungimento dell’accordo con l’esperto pivot di 208 cm, classe 1987, Daniele Magro, che indosserà la canotta numero 15 e che nel pomeriggio odierno ha sostenuto il primo allenamento con i compagni”.

Per la Juvi con due rotazioni in meno – prima di Magro era già partito Musso per Cento – dunque parte la ricerca per un altro lungo che possa sposare la causa dei gigliati anche in prospettiva prossimo campionato.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...