Cremonese

Cremo, già venduti 1200 biglietti
per la sfida contro la Feralpisalò

Cresce la voglia di Cremonese. La sosta di campionato non ha fatto altro che aumentare la voglia di andare allo stadio dei tifosi grigiorossi. Lo testimonia il dato delle prevendite. Infatti, sono già stati venduti 1.179 biglietti (di cui 15 ospiti) per il prossimo impegno della squadra di Stroppa. Lunedì prossimo, giorno di Pasquetta, la Cremonese sarà impegnata allo stadio Zini contro la Feralpisalò. Bianchetti e compagni torneranno dunque a giocare nello stadio di casa, dopo la trasferta al Druso di Bolzano dell’ultimo turno.

La società grigiorossa, in occasione della sfida contro la Feralpisalò, ha voluto richiamare a gran voce i suoi sostenitori allo stadio attraverso l’iniziativa “Pasquetta allo Zini”, con una serie di offerte rivolte alle famiglie e agli abbonati, che potranno acquistare biglietti a prezzi speciali per la tribuna Distinti “Gianluca Vialli”.

Insomma, si prospetta una Pasquetta allo stadio per gli sportivi cremonesi, per spingere la Cremonese al ritorno alla vittoria, dopo la bruciante sconfitta (3-0) per mano del Sudtirol. Inizia la volata finale della regular season di Serie B con le ultime otto giornate da disputare e i tifosi grigiorossi hanno una gran voglia di far sentire il loro sostegno e il loro affetto alla squadra del cuore.

M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...