Cremonese

La Cremo riprende a lavorare,
Jungdal è già al centro Arvedi

La Cremonese ha ripreso oggi gli allenamenti. E’ ufficialmente iniziata la preparazione alla prossima partita, che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali. Lunedì prossimo, giorno di Pasquetta, la Cremonese scenderà in campo allo Zini alle ore 18 per affrontare la Feralpisalò. Sarà un’altra partita “trappola” come quella contro il Sudtirol.

I grigiorossi, terzi in classifica, guardano dall’alto verso il basso la compagine bresciana, che è penultima. Ma guai a sottovalutare l’impegno. Deve servire da insegnamento non solo la recente sconfitta di Bolzano, ma soprattutto il ko rimediato proprio contro la Feralpisalò nel girone d’andata. Con otto giornate di regular season ancora da disputare e un distacco così minimo dalle altre pretendenti al secondo posto Venezia e Como, non si possono più commettere passi falsi.

All’allenamento di oggi ha preso parte il portiere Jungdal, rientrato dagli impegni con la Nazionale Under 21 danese. Sono invece attesi nelle prossime ore i difensori Antov e Lochoshvili (che con la Georgia ha conquistato la qualificazione al campionato Europeo). In palestra alle 15 per l’attivazione muscolare, la squadra si è poi spostata sul campo numero 1 dove il lavoro è proseguito con un’esercitazione tecnica, lavori sul possesso, partita su metà campo e, in conclusione, parte atletica. Marrone si è allenato con i compagni. Domani allenamento alle ore 10:30.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...