Cremonese

Prevendita Cremo, 1800 biglietti
E al centro Arvedi manca solo Locho

Le code ai botteghini dello Zini (foto Usc)

Squadra al lavoro al centro Arvedi, tifosi in fila ai botteghini: la Cremonese viaggia su binari di entusiasmo in vista del ritorno in campo di lunedì, giorno di Pasquetta, allo stadio Zini contro la Feralpisalò.

La gara, in programma alle 18:00, ha fatto registrare sinora 1805 biglietti venduti, di cui 19 per il settore ospiti. A questi si aggiungono i 6033 abbonati grigiorossi. La Cremo ha avviato anche una promozione che permette a famiglie e abbonati di acquistare ai botteghini dello Zini, a prezzi agevolati, i biglietti per assistere a Cremonese-Feralpisalò dai distinti “Gianluca Vialli”. Una possibilità concessa La promozione fino a lunedì.

Intanto, in via Postumia procede la preparazione dei ragazzi di Stroppa. Agli ordini del tecnico lodigiano manca solo Luka Lochoshvili, atteso venerdì al centro Arvedi dopo gli impegni con la nazionale georgiana che gli hanno permesso di qualificarsi per Euro 2024.

Nella mattinata di giovedì, allenamento alle ore 10.30 con attivazione muscolare e alcune esercitazioni sulla forza che si sono svolte in palestra. Il programma di lavoro è continuato sul campo numero 1 con la squadra impegnata in postazioni tecniche, esercitazioni tattiche, partita a tema e partita su metà campo. E’ tornato a lavorare con i compagni anche Valentin Antov dopo la parentesi con la nazionale bulgara.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...