Vbc

A "Sottorete" i primi bilanci di
Vbc, Esperia e Offanengo

Nella puntata settimanale di “Sottorete” su Cremona1 si è fatto il bilancio della stagione di Casalmaggiore, ma anche a livello individuale di Victoria Sassolini di Offanengo e del coach dell’Esperia Zanelli.

Elena Perinelli, capitano della Vbc Casalmaggiore: “E’ stato un campionato un po’ strano, basti vedere l’ultima giornata e i verdetti che sono arrivati. Per quanto riguarda noi credo si sia parlato anche troppo di questa stagione con un girone di andata difficile e uno di ritorno che ha rispecchiato forse quello che doveva essere il nostro campionato, sono contenta della nostra reazione, non era scontato arrivasse”

Victoria Sassolini, schiacciatrice del Volley Offanengo: “Un bilancio della mia annata? Sono molto contenta perchè penso di essere cresciuta sia dal punto di vista tecnico, ma anche sotto quello umano e personale. Questa stagione è stata la mia prima esperienza da sola, senza nemmeno mia sorella. Non è stato semplice,ma credo di aver dato il mio contribuito, grazie anche alle mie compagne per avermi fatto crescere.”

Coach Marco Zanelli dell’Esperia Cremona: “Con la società avevamo fissato l’obbiettivo di migliorare il risultato dell’anno scorso, con la qualificazione nella pool promozione ci siamo riusciti. Certo poi qualche infortunio e la stanchezza collettiva abbiamo perso terreno per i playoff, ma abbiamo sempre dato il 100%”.

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...