Calcio

Videoton, il pareggio con Isola
muove la classifica

Videoton – Avis Isola 3-3 (Maietti, Marziali, Priori)

Pareggio casalingo per il Videoton che interrompe la serie di tre sconfitte consecutive e si porta a 24 punti in classifica. Primo possesso palla per i cremaschi che partono in velocità con Durand che impegna il portiere avversario. Dopo 2 minuti gli ospiti scaldano i guanti a Crotti che devia in angolo. Il Videoton cresce con scambi e azioni in velocità ma senza impensierire l’Avis Isola. Ospiti che al minuto 5 segnano il punto del vantaggio con una conclusione precisa sotto la traversa. I rossoblu non si scompongono e conquistano un prezioso calcio piazzato in cui Porceddu serve Maietti smarcato che deposita in rete il gol del pareggio. Sulla ripartenza gli ospiti si riportano in vantaggio con una bellissima conclusione laterale. Il Videoton trovaun bel possesso palla che porta Porceddu e Maietti a concludere verso la porta avversaria, ma il portiere si supera in entrambe le occasioni.

Gli ospiti recuperano gioco e palla solo verso fine tempo e trovano una clamorosa traversa al minuto 19, il PalaToffetti trema e il primo tempo si conclude 1-2. La seconda frazione si apre con una azione manovrata degli ospiti ma Crotti è attento. Al minuto 4 è Rovati che prova un azione personale ma la difesa avversaria si oppone. Al minuto 6 Durand recupera palla, serve Marziali che batte il portiere avversario con un tiro a incrociare. 2-2 che spaventa l’Avis Isola.

Ospiti che provano a portarsi in vantaggio con una azione manovrata ma la difesa di casa è attenta. Una grande conclusione ospite al minuto 7, porta in vantaggio l’avis isola. Il Videoton è scosso ma riparte con aggressività per trovare il punto del pari. Al minuto 12 grande accelerazione di Durand che serve Poggi ma il palo strozza l’urlo dei padroni di casa. nell’azione successiva ancora Durand porta palla, serve Priori al limite dell’area che insacca. Il 3-3 scuote in modo negativo gli avversari che difendono il risultato senza impensierire Crotti. Al minuto 15 Rovati in azione personale si vede deviato il tiro.

Gli ultimi minuti scorrono senza occasioni forse per la paura di entrambi gli schieramenti di scomporsi. Fischio finale e risultato 3-3. Il prossimo appuntamento per il Videoton sarà sabato 6 Aprile in casa del Futsal Cornedo. Il weekend del 24 marzo ci sarà la pausa per le nazionali mentre quello pasquale ci sarà la final four di Coppa Italia.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...