Vbc

Avenia a Sottorete: "Ora siamo
tranquille e gira tutto meglio"

Ieri sera è andata in onda la puntata settimanale di “Sottorete”, il talk di Cremona1 dedicato al volley femminile, ospiti in studio Giorgia Avenia, Sofia Felappi e Fabio Collina.

Giorgia Avenia, palleggiatrice della Vbc: “Siamo partite contratte nel primo set ovviamente perchè sentivamo l’importanza della gara. Poi ci siamo sciolte ed è diventato tutto più facile e i parziali ci danno ragione. Da un po’ di tempo ormai abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi e quando vediamo che le cose vanno bene allora sappiamo già cosa fare per chiudere i giochi”

Sofia Felappi, schiacciatrice dell’Esperia: “Con Perugia le abbiamo provate tutte, mettendo in campo il nostro gioco e cercando di imporci nella gara, ma loro sono state più brave e hanno avuto la meglio ottenendo anche la promozione in serie A. Noi siamo una squadra giovane con tutti i pro e contro del caso: ci esaltiamo ma ci abbattiamo con la stessa facilità”.

Fabio Collina, vice allenatore di Offanengo: “A Bologna qualche settimana fa è stata una grande emozione, sopratutto per me che sono di Imola, un vero e proprio derby. Le ragazze mi hanno dato una mano, ma la cosa veramente importante era il risultato e quello è arrivato, ora siamo tranquilli grazie alla salvezza.”

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...