Volley

Esperia per il sogno playoff,
Perugia e Sirressi per l'A1

Sarà una domenica strana per l’Esperia CremonaUfficio che oltre a scendere in campo contro la capolista e campione d’Italia di A2 Bartoncini Fortinfissi Perugia potrebbe vedere le avversarie festeggiare la promozione al PalaRadi. Se da un lato la formazione di coach Zanelli si gioca l’ultima possibilità di andare ai playoff, dall’altro le Black Angels grazie ad una vittoria con qualsiasi risultato sarebbero promosse nella massima serie.

Sarà quindi uno scontro con una altissima posta in palio, da non dimenticare che l’Esperia è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Pool Promozione, ma questa volta lo scoglio sembra essere più alto del solito per le gialloblù.

Non mancano poi incroci di ex, capitano di Perugia infatti è Imma Sirressi, bandiera e leggenda della Vbc. Il libero si è già tolto una grossa soddisfazione con la vittoria della Coppa Italia di A2 e il titolo di Mvp, ma regalarsi il ritorno in A1 proprio al PalaRadi, già palcoscenico di vittorie importanti con Casalmaggiore, ha parecchia suggestione.

Lorenzo Scaratti 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...