Basket

La Juvi e Bi.Genitori insieme
per "Forever Basket"

La Juvi Cremona aderisce all’iniziativa promossa da Bi.Genitori, associazione che offre sostegno ai minori fornendo aiuto ai loro genitori che vivono un disagio familiare.

Il presidente dell’associazione Bi.Genitori, Massimo Brugnini racconta l’iniziativa: “Abbiamo incontrato gli allenatori Giulio, Elvis e Mariano con tutti i bambini del Minibasket della Juvi Cremona nelle palestre di Castelvetro, Pescarolo, Cremona ed il Centro Palacava di Cavatigozzi per consegnare i nostri regali, un segnale per coinvolgere sempre di più i piccoli allo sport. Una tradizione che continua, album, figurine, gadget e giochi per tutti con una novità legata ad un concorso finale che riserverà un premio speciale a chi tra tutti i bambini riuscirà a trovare il braccialetto con la scritta “Forever Basket”.

I bambini che avranno trovato il braccialetto speciale verranno premiati al PalaRadi Lunedì 25 marzo alle 20:30 durante l’intervallo della gara fra la Ferraroni Juvi Cremona e Rinascita basket Rimini con un gadget speciale.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...